Aggiornato il: 14 Marzo 2024

Impresa digitale (PID)

Impresa digitale (PID) - Camera di Commercio di Trento

A supporto della trasformazione digitale e dell'innovazione nella sostenibilità delle imprese, la Camera di Commercio di Trento attraverso il proprio “Punto Impresa Digitale” (PID), promuove e supporta le micro, piccole e medie imprese.

Il PID della Camera di Commercio offre vari strumenti operativi ed informativi per lo sviluppo della digitalizzazione e dell'innovazione in ambito aziendale.
Per il rilascio della firma digitale/CNS, PRENOTA QUI >>> il tuo appuntamento.

FIRMA DIGITALE, CNS E SPID

BANDI PER CONTRIBUTI

STRUMENTI DI AUTOVALUTAZIONE

In un mondo sempre più complesso dove la competitività delle imprese non dipende solo dal tipo di business, ma anche dalla capacità di innovare in modo sicuro e sostenibile è importante comprendere lo stato dell’arte della propria impresa nel campo della digitalizzazione della sicurezza informatica e della sostenibilità.

SERVIZI PER L'IMPRENDITORE

PROPRIETA' INDUSTRIALE - MARCHI E BREVETTI

SEMINARI E CORSI DI FORMAZIONE

Il Punto Impresa Digitale organizza un intenso programma di seminari e corsi di formazione sull'innovazione e sulla digitalizzazione d'impresa per promuoverne la diffusione quale valore fondante della competitività delle moderne organizzazioni.

Per saperne di più visita al sezione: corsi di approfondimento >>> e per mantenerti informato sulle iniziative iscriviti alla nostra newsletter >>>

Newsletter
Per essere aggiornati tempestivamente su iniziative, attività, progetti dell'Ente camerale è opportuno iscriversi alla newsletter istituzionale. Clicca qui per l'iscrizione >>>

Punto Impresa Digitale (PID)

via Calepina, 13
38122 Trento

Reperibilità telefonica:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Si accede all'ufficio su appuntamento