Tu sei qui

Aggiornato il: 12 Giugno 2018

Impresa digitale (PID)

punto impresa digitale immagine con logo

A supporto della digitalizzazione delle imprese la Camera di Commercio di Trento, nell’ambito del Piano nazionale Impresa 4.0 e attraverso il proprio “Punto Impresa Digitale” (PID), intende promuovere e supportare la cultura delle competenze e tecnologie digitali nelle micro, piccole e medie imprese. 

Il PID della Camera di Commercio vi aspetta con l’offerta di vari strumenti operativi e informativi per lo sviluppo di questa nuova cultura:

Per un miglior servizio si consiglia di prenotare un appuntamento secondo le modalità descritte nelle singole pagine.

Bandi per contributi sull'innovazione digitale
Bando digitalizzazione 2018 - Nell’ambito del progetto “Punto Impresa Digitale”, finalizzato a promuovere la conoscenza, la diffusione e l’utilizzo delle tecnologie digitali nelle MPMI (micro, piccole e medie imprese), la Camera di Commercio di Trento mette a disposizione 340.000 euro per le realtà imprenditoriali della provincia di Trento. Le imprese che intendono intraprendere percorsi formativi o avvalersi di servizi di consulenza nell’ambito dell’ammodernamento tecnologico, secondo quanto previsto dal Piano nazionale Impresa 4.0, verranno supportate economicamente attraverso la concessione di voucher sulle spese effettivamente sostenute. In allegato si pubblicano gli elenchi dei soggetti ammessi e non ammessi al contributo e il modulo di rendicontazione che deve essere consegnato all'Ente camerale nei modi e nelle forme indicate entro il 31 ottobre 2018.

FOCUS SUI MERCATI ELETTRONICI ME-PAT E MePA | Indicazioni operative per i fornitori degli Enti pubblici | Seminario gratuito dedicato al funzionamento dei mercati elettronici; il 31 maggio 2018, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sede della CCIAA di Trento in via Calepina 13
Sono disponibili le slide presentate nel corso del seminario:  >>>

Newsletter
Per essere aggiornati tempestivamente su iniziative, attività, progetti dell'Ente camerale è opportuno iscriversi alla newsletter istituzionale. Clicca qui per l'iscrizione

Ti è stata utile questa pagina?: