Tu sei qui

Aggiornato il: 13 Luglio 2020

Impresa digitale (PID)

A supporto della digitalizzazione delle imprese la Camera di Commercio di Trento, nell’ambito del Piano nazionale Impresa 4.0 e attraverso il proprio “Punto Impresa Digitale” (PID), intende promuovere e supportare la cultura delle competenze e tecnologie digitali nelle micro, piccole e medie imprese. 

Il PID della Camera di Commercio offre vari strumenti operativi ed informativi per lo sviluppo della digitalizzazione e dell'innovazione in ambito aziendale. 

IL PID PER LA FIRMA DIGITALE E LA CNS

  • firma digitale e CNS: che cosa sono e come funzionano, come richiederle (su appuntamento), costi e modalità di rinnovo.

IL PID PER L'IMPRENDITORE

IL PID PER LA PROPRIETA' INDUSTRIALE

IL PID PER LA CULTURA DIGITALE: SEMINARI E CORSI DI FORMAZIONE

Il Punto Impresa Digitale organizza un intenso programma di seminari e corsi di formazione sull'innovazione e sulla digitalizzazione d'impresa per promuoverne la diffusione quale valore fondante della competitività delle moderne organizzazioni. I corsi sono rivolti prevalentemente alle micro-piccole e medie imprese del territorio e affrontano i seguenti temi:

  • digitalizzazione d'impresa
  • mercati elettronici
  • proprietà industriale

Per saperne di più visita al sezione: corsi di approfondimento e per mantenerti informato sulle iniziative iscriviti alla nostra newsletter >>>


Per un miglior servizio si consiglia di prenotare un appuntamento secondo le modalità descritte nelle singole pagine.


Newsletter
Per essere aggiornati tempestivamente su iniziative, attività, progetti dell'Ente camerale è opportuno iscriversi alla newsletter istituzionale. Clicca qui per l'iscrizione

Ti è stata utile questa pagina?: