Impresa digitale (PID)

A supporto della digitalizzazione delle imprese la Camera di Commercio di Trento, nell’ambito del Piano nazionale Impresa 4.0 e attraverso il proprio “Punto Impresa Digitale” (PID), intende promuovere e supportare la cultura delle competenze e tecnologie digitali nelle micro, piccole e medie imprese.
Il PID della Camera di Commercio offre vari strumenti operativi ed informativi per lo sviluppo della digitalizzazione e dell'innovazione in ambito aziendale.
IL PID PER LA FIRMA DIGITALE E LA CNS
- firma digitale e CNS: che cosa sono e come funzionano, come richiederle (su appuntamento), costi e modalità di rinnovo.
Il Punto Impresa Digitale organizza un intenso programma di seminari e corsi di formazione sull'innovazione e sulla digitalizzazione d'impresa per promuoverne la diffusione quale valore fondante della competitività delle moderne organizzazioni. I corsi sono rivolti prevalentemente alle micro-piccole e medie imprese del territorio e affrontano i seguenti temi: Per saperne di più visita al sezione: corsi di approfondimento e per mantenerti informato sulle iniziative iscriviti alla nostra newsletter >>>IL PID PER L'IMPRENDITORE
IL PID PER LA PROPRIETA' INDUSTRIALE
IL PID PER LA CULTURA DIGITALE: SEMINARI E CORSI DI FORMAZIONE
Per un miglior servizio si consiglia di prenotare un appuntamento secondo le modalità descritte nelle singole pagine.
Newsletter
Per essere aggiornati tempestivamente su iniziative, attività, progetti dell'Ente camerale è opportuno iscriversi alla newsletter istituzionale. Clicca qui per l'iscrizione