Aggiornato il: 12 Aprile 2022

Elenco delle attività - Albo imprese artigiane

Elenco delle attività - Albo imprese artigiane - Camera di Commercio di Trento

Elenco delle attività e relativa documentazione necessaria per l'iscrizione all'Albo delle imprese artigiane:

Alimentari e affini
Carta - stampa arti grafiche
Edilizia
Estetica della persona
Estrattive - materiali edili
Ferro e leghe
Impiantistica
Legno, derivati e arredamento
Meccanica
Oreficeria ed orologeria
Ottica e foto - foto incisioni
Pelli e cuoio
Prodotti chimici, materie plastiche, gomma
Strumenti musicali
Tessili, abbigliamento
Trasporti
Vetro, ceramica, porcellana
Varie

È inoltre disponibile il Portale Ateco REA che consente di fare ricerche secondo due modalità:

>> da "Ricerca attività": si digita una frase che descrive la propria attività. Si ottengono i codici ATECO di riferimento.

>> da "Elenco attività": è possibile consultare direttamente i codici ATECO completi di declaratoria, note di inclusione, note di esclusione e note introduttive delle sezioni, divisioni e gruppi di codifica, navigando nel menu a tre livelli.

Servizio imprese artigiane

Via Calepina, 13
38122 Trento

Tel