Tu sei qui

Aggiornato il: 12 Febbraio 2020

Mercati elettronici

I mercati elettronici sono spazi interamente virtuali in cui le amministrazioni acquirenti e le imprese si incontrano, negoziano e perfezionano online contratti di fornitura legalmente validi.
Le imprese abilitate possono offrire i propri beni e servizi che le Pubbliche amministrazioni possono ricercare, confrontare ed acquistare fino ad euro 214.000 (soglia comunitaria).
Le tipologie di beni e servizi, nonché le condizioni contrattuali sono definite in appositi documenti chiamati “bandi” per il mercato elettronico provinciale e, “aree merceologiche”, per quello nazionale. 
Le imprese possono rivolgersi al Servizio impresa digitale per l'abilitazione ai bandi, la compilazione dei cataloghi online e per ricevere indicazioni operative riguardanti i seguenti mercati elettronici:

L'accesso al ME-PAT avviene mediante: 

Per operare sui mercati elettronici è necessario possedere la firma digitale.

Il servizio fornisce anche informazioni sull’iscrizione alla piattaforma di e-procurement "Mercurio della" Provincia autonoma di Trento (www.mercurio.provincia.tn.it).

Per prenotare un appuntamento scrivere a impresadigitale@tn.camcom.it indicando l'argomento di interesse (abilitazione a Mercurio, compilazione cataloghi ME-PAT o MePA , etc..).

Contatti: 

Servizio impresa digitale - mercati elettronici

Via Calepina, 13
38122 Trento

Tel 
0461 887251
Orari 

Reperibilità telefonica:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Si accede all'ufficio solo su appuntamento.

Ti è stata utile questa pagina?: