Aggiornato il: 19 Dicembre 2019

Servizio ambiente - gestione dei rifiuti

Immagine

I professionisti che offrono servizi di consulenza a enti e imprese per la corretta gestione dei rifiuti, possono trovare informazioni e modulistica di interesse ai seguenti link:

Invio delle pratiche

AGEST TELEMATICO è il servizio di presentazione delle pratiche telematiche all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Le pratiche possono essere presentate dalle strutture incaricate dall’Impresa, studi di consulenza/professionisti, accedendo al seguente indirizzo: https://scrivania.albonazionalegestoriambientali.it dove è scaricabile il manuale applicativo.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Albo nazionale Gestori Ambientali si possono reperire nella sezione imprenditore

Si consiglia inoltre di visitare la home page del sito della Camera di Commercio nella sezione "Avvisi" per essere sempre aggiornati su normative, scadenze, seminari.

Via Calepina, 13
38122 Trento

vedere i numeri sotto indicati
Orari

Tutti i servizi sono erogati on-line accedendo dai portali dedicati. Per informazioni e assistenza è possibile contattare l'ufficio telefonicamente o con e-mail a: ambiente@tn.camcom.it.

Reperibilità telefonica:

• Albo gestori ambientali e servizi afferenti: tel. 0461 887255 - 319 - 354 - 214 - 358
  • Registro F-Gas e Banca Dati F-Gas: tel. 0461 887373 -322

Per la vidimazione dei formulari di identificazione dei rifiuti si accede all'ufficio su appuntamento
telefonando al n. 0461 887255 o inviando una e-mail all'indirizzo: ambiente@tn.camcom.it