Tu sei qui

Aggiornato il: 26 Marzo 2020

PID: bandi per finanziamenti

Immagine

Tramite appositi bandi la Camera di Commercio di Trento mette a disposizione risorse per finanziare progetti di sviluppo nel campo delle nuove tecnologie attivati dalle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici operanti sul territorio trentino. I contributi rientrano fra gli interventi di promozione e valorizzazione della digitalizzazione previsti dal “Piano nazionale Impresa 4.0”, una strategia messa a punto dal Governo per trasformare la quarta rivoluzione industriale in una reale opportunità per il tessuto imprenditoriale italiano, composto soprattutto da piccole imprese.

Bando voucher digitali Impresa 4.0 - anno 2019

Il Bando voucher digitali Impresa 4.0 prevede l'erogazione di un importo massimo per impresa di 10mila euro mediante voucher. Nello specifico esso incentiva l’utilizzo di servizi o soluzioni nel campo della formazione e consulenza, focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali.
Di seguito, sulla base delle verifiche effettuate, l'esito delle domande presentate dal 10 aprile al 15 luglio 2019. La rendicontazione deve essere effettuata con le modalità ed entro i termini previsti dall’articolo 13 del Bando utilizzando l’apposita modulistica.

Bando voucher Impresa 4.0 - anno 2019

 

Bando voucher Impresa 4.0 - anno 2018 (chiuso)

Il “Bando voucher Impresa 4.0 - anno 2018”, finalizzato a incentivare l’utilizzo di servizi o soluzione digitali nel campo della consulenza e formazione con voucher dell’importo massimo di Euro 10mila si è concluso.
Di seguito, sulla base delle verifiche effettuate, l'esito delle domande presentate dal 1° agosto al 30 novembre 2018:

La rendicontazione deve essere effettuata con le modalità ed entro i termini previsti dall'art. 13 del Bando utilizzando l'apposita modulistica allegata qui di seguito.

Rendicontazione:

Primo elenco di imprese cui è stato erogato il contributo >>> 

Secondo elenco di imprese cui è stato erogato il contributo>>>

Bando voucher per interventi in tema di digitalizzazione - anno 2018 (chiuso)

Si pubblicano di seguito gli elenchi delle imprese interessate dai provvedimenti di erogazione e decadenza del contributo relativi al "Bando per la concessione di voucher alle micro, piccole e medie imprese per interventi in tema di digitalizzazione. Anno 2018". L’importo indicato in elenco è stato erogato al netto della ritenuta fiscale del 4% prevista dall’art. 28 del D.P.R. n.600/1973.

Ti è stata utile questa pagina?: