Tu sei qui

Aggiornato il: 28 Maggio 2020

Sedi e orari

Sedi e orari

La Camera di Commercio di Trento ha sede in via Calepina 13.

Alcuni uffici, tuttavia, sono dislocati nelle immediate vicinanze:
via Dordi 19  - Metrologia legale
via S.Trinità 24 - Promozione del territorio, Enoteca provinciale del Trentino, Osservatorio delle produzioni trentine, Studi e ricerche

Orari per emergenza sanitaria Covid-19 - A seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19 l'accesso agli uffici di Trento e Rovereto è possibile solo su appuntamento sia al mattino che al pomeriggio. Per informazioni telefoniche gli uffici sono a disposizione da lunedì a venerdì negli orari indicati nelle relative sezioni del sito. Il centralino dell'Ente risponde allo 0461- 887 111 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Si ricorda che nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19 i soggetti con infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37,5° C) devono rimanere presso il proprio domicilio, contattando il proprio medico curante, e che l'accesso agli uffici pubblici è subordinato all'uso corretto della mascherina e al mantenimento delle distanze di sicurezza (distanza interpersonale di almeno 1 metro). Si invita l'utenza a ridurre al minimo indispensabile la permanenza all'interno dell'Ente al fine di ridurre i rischi potenziali di contagio.

Come raggiungere la sede di Trento
Mezzi pubblici
Le informazioni relative a linee e orari degli autobus sono disponibili sul sito di Trentino trasporti, al quale si rimanda per ogni eventuale modifica o variazione di percorso, tariffa e/o orario.
Arrivano nei pressi della Camera di Commercio le seguenti linee: A – B (via Calepina e piazza Venezia); 3-5-8-9-10 (piazza Fiera).
La sede è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e delle corriere (vedi orari linee extraurbane sul sito di Trentino trasporti).

Auto
La sede si trova in Zona a traffico limitato. Consultare il sito del Comune di Trento per informazioni sui parcheggi.


Sede distaccata – Registro delle imprese (Rovereto)

La Camera di Commercio ha una sede anche a Rovereto, in via Zeni 8, nell'edificio di Trentino Sviluppo Spa (Polo tecnologico di Rovereto).
 
Orari - a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, l'ufficio di Rovereto è aperto solo il martedì dalle 8.30 alle 12.15 ESCLUSIVAMENTE per la bollatura di libri sociali, rilascio di certificati, visure e copie di atti del Registro delle imprese e dell’Albo delle imprese artigiane, su appuntamento telefonando al n. 0461 887111 o inviando una e-mail all’indirizzo: registro.imprese@tn.camcom.it.  
 
Come raggiungere l'Ufficio di Rovereto
Mezzi pubblici
Le informazioni relative a linee e orari degli autobus sono disponibili sul sito di Trentino trasporti, al quale si rimanda per ogni eventuale modifica o variazione di percorso, tariffa e/o orario.
La fermata del servizio urbano più vicina è "Via Zeni - Centro Tecnofin" dove ferma la linea AB. 
La sede è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni.
 
Auto
Sono disponibili parcheggi davanti alla struttura.
Contatti: 

Camera di Commercio I.A.A. di Trento

Tel 
0461 887111 (centralino)
Orari 

Centralino:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Si accede agli uffici solo su appuntamento

Camera di Commercio I.A.A. di Trento - Ufficio di Rovereto

Tel 
0464 443248 e 0464 443249
Ti è stata utile questa pagina?: