Tu sei qui

Aggiornato il: 4 Gennaio 2018

Struttura organizzativa degli Uffici

L' organigramma dell'Ente prevede tre Aree:

  • Area 1 - Amministrazione
  • Area 2 - Anagrafe Economica
  • Area 3 - Promozione, Tutela e Sviluppo del Territorio

All'Area 1 fanno capo l'Ufficio Economato, l'Ufficio Ragioneria, l'Ufficio Risorse Umane e l'Ufficio Sistemi Informatici;
L'Area 2 comprende l'Ufficio Anagrafe Commerciale e l'Ufficio Commercio e Ambiente;
L'Area 3 è composta dall'Ufficio Innovazione e Sviluppo, dall'Ufficio Studi e Ricerche, dall'Ufficio Promozione del Territorio e dall'Ufficio Organismi di controllo e Metrologia Legale. 

In posizione di staff rispetto al Segretario generale sono l'Ufficio Segreteria Generale, il Servizio Legale, il Servizio Comunicazione e Informazione e il Servizio Controllo di Gestione.
All'Ufficio Segreteria Generale fanno capo il Servizio Organi Istituzionali e Direzione, il Servizio Relazioni con il Pubblico e il Servizio Protocollo e Archivi.

Normativa
Legge Regionale 14 agosto 1999, n. 5, art. 1 "Norme in materia di ordinamento delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Trento e di Bolzano"

Ti è stata utile questa pagina?: