Aggiornato il: 16 Gennaio 2018

Notizie utili

10 MARZO 2017 - Pmi, sbloccati 225 milioni per l'accesso al credito (da Donnainaffari.it del 10 marzo 2017).

20 DICEMBRE 2017 - Soroptimist International Club di Trento, in collaborazione con il Comitato per la promozione della imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Trento, bandisce n. 2 (due) borse di formazione per la frequenza gratuita di un percorso (vedi allegato 1) organizzato nel 2018, presso Accademia d'Impresa - Azienda speciale della CCIAA di Trento, rivolto a due donne disoccupate, per promuovere il lavoro femminile attraverso percorsi formativi specifici. Le vincitrici delle borse di formazione saranno seguite da due socie soroptimiste con un’attività di mentoring. Il bando rimarrà aperto dal 19 dicembre 2017 al 19 gennaio 2018.

2 GENNAIO 2018 - Accademia d'Impresa, in collaborazione con il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile, propone il corso di formazione Diventa imprenditrice e migliora la tua azienda, un percorso a step pensato per le donne che desiderano essere più preparate all’avvio e alla gestione di un’azienda.