Aggiornato il: 16 Dicembre 2019

Legno trentino e imprese forestali

La Camera di Commercio gestisce il Portale del legno trentino www.legnotrentino.it, uno spazio web in cui vengono diffuse informazioni e notizie sul settore del legno. Il Portale del legno dedica uno spazio ai professionisti del legno (agronomi, forestali, architetti, designer, geometri ...), con l’intento di facilitare la costruzione di una propria “vetrina” virtuale in cui esibire profilo, competenze, curricula, immagini, pubblicazioni e ogni altro documento e informazione che si desideri rendere pubblica.
Scopri come iscriverti!

La Camera di Commercio di Trento gestisce anche l'Elenco provinciale delle imprese forestali cui hanno l'obbligo di iscriversi i soggetti che intendono svolgere attività selvicolturali e opere di utilizzazione forestale, nonché i relativi servizi, su affidamento degli enti pubblici proprietari del bosco e delle loro associazioni.
Visita la sezione dedicata all'Elenco provinciale delle imprese forestali.

Promozione - Legno trentino

Via S. Trinità, 24
38122 - Trento

Reperibilità telefonica:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Si accede all'ufficio solo su appuntamento