Tu sei qui

Aggiornato il: 29 Novembre 2017

Accesso ad atti e documenti amministrativi

Il diritto di accesso agli atti e documenti dell'Amministrazione è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto ed attuale verso uno specifico procedimento e si sostanzia del diritto di esaminare ed estrarre copia della relativa documentazione (L.P. 30 novembre 1992 n. 23  e ss.mmRegolamento camerale sul diritto di accesso agli atti).

La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata e va presentata, utilizzando il Modulo per accesso ad atti e documenti amministrativi, con una delle seguenti modalità:

  • Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@tn.legalmail.camcom.it
  • posta ordinaria all’indirizzo Camera di Commercio I.A.A. di Trento, via Calepina, 13 38122 Trento
  • FAX al n. 0461 986356
  • consegna presso il Servizio protocollo della Camera di Commercio di Trento, via Calepina, 13, Trento - III piano, negli orari di ufficio (lun-ven 8.30-12.15; giov. 8.30-12.15 e 15.00-16.00)

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio affari istituzionali: tel. 0461 887395

Ti è stata utile questa pagina?: