Tu sei qui

Aggiornato il: 8 Settembre 2020

Struttura organizzativa degli Uffici

L'organigramma dell'Ente prevede quattro strutture di massimo livello:

  • Segreteria Generale
  • Area 1 - Amministrazione
  • Area 2 - Anagrafe Economica
  • Area 3 - Promozione, Tutela e Sviluppo del Territorio

La Segreteria Generale ricomprende l'Ufficio Segreteria e l'Ufficio Regolazione del Mercato.

All'Area 1 fanno capo l'Ufficio Economato, l'Ufficio Ragioneria, l'Ufficio Risorse Umane e l'Ufficio Sistemi Informatici.
L'Area 2 comprende l'Ufficio Anagrafe Commerciale e l'Ufficio Commercio e Ambiente.
L'Area 3 è composta dall'Ufficio Innovazione e Sviluppo, dall'Ufficio Studi e Ricerche, dall'Ufficio Promozione del Territorio e dall'Ufficio Organismo di controllo.

In staff al Segretario generale sono il Servizio Legale, il Servizio Comunicazione e Informazione ed il Servizio Controllo di Gestione.

Normativa
Legge Regionale 14 agosto 1999, n. 5, art. 1 "Norme in materia di ordinamento delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Trento e di Bolzano"

Ti è stata utile questa pagina?: