Tu sei qui

Aggiornato il: 28 Dicembre 2016

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi attivi
Al momento non sono presenti bandi di gara attivi.

Norme in materia di affidamento di lavori e forniture di beni e servizi 
L’attività contrattuale della Camera di Commercio è disciplinata dalle seguenti disposizioni normative e regolamentari. Per l'elenco completo delle normative, delle circolari e delle massime giurisprudenziali di interesse, consultare il sito dell'APAC.

L’approvvigionamento di beni e servizi sotto soglia comunitaria deve avvenire in modo prioritario e obbligatorio sulle seguenti piattaforme di e-procurement:

  • MePA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (nazionale)
  • ME-PAT - Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento

Le procedure tradizionali (gare telematiche e gare cartacee) sono residuali.

Partecipare alle gare d'appalto e diventare fornitore della Camera di Commercio
Le procedure aperte sono gestite dall'APAC per conto della Camera di Commercio.
La selezione dei fornitori nelle procedure negoziate viene gestita direttamente dalla Camera di Commercio, operando in via prioritaria sulle piattaforme di e-procurement sopra citate.

La Camera di Commercio, con il proprio Servizio Impresa Digitale offre assistenza alle imprese per l’iscrizione al sistema Mercurio, l'abilitazione ai bandi e la compilazione del catalogo ME-PAT e MePA.

Informazioni sulle singole procedure (art. 1, comma 32, legge 6 novembre 2012, n. 190)
In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai procedimenti di selezione e scelta dei contraenti per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.

Assolvimento degli obblighi di pubblicità in materia di appalti pubblici
In questa sezione sono pubblicati gli avvisi di preinformazione, i bandi di gara e gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento indette dalla Camera di Commercio I.A.A. di Trento.
Sulla piattaforma Sicopat – Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento è inoltre disponibile la funzione "ricerca contratti aggiudicati" per consultare i dati relativi ai procedimenti di selezione e scelta dei contraenti per l'affidamento di lavori, servizi e forniture (il codice fiscale dell’Ente camerale è 00262170228).

Contatti: 
Ti è stata utile questa pagina?: