Tu sei qui

Aggiornato il: 22 Luglio 2020

Concorso pubblico per posizione B3

 

Si comunica che con deliberazione della Giunta camerale n. 8 di data 16 gennaio 2020 è stato approvato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Assistente tecnico amministrativo, posizione economico professionale B3.

Il giorno 28 febbraio 2020 è scaduto il termine per la presentazione delle domande.

In allegato è disponibile l'elenco degli ammessi alla prova preselettiva.

La data, l’ora e la sede dell’effettuazione della prova nonché gli argomenti oggetto del test, saranno resi noti mediante pubblicazione in questa sezione, almeno 20  giorni prima dell’effettuazione della stessa.

In questa sezione del sito si darà tempestiva comunicazione della riattivazione della procedura.

AVVISI
22 luglio 2020 - Si informano i candidati che, compatibilmente con la situazione epidemiologica e nel rispetto delle misure di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19, la procedura concorsuale potrà essere riattivata in autunno. Si rende inoltre noto che il test preselettivo verterà sulle materie oggetto delle prove scritte. Sarà nostra cura procedere in forma tempestiva, e comunque nell’osservanza dei termini di convocazione, ad ulteriori comunicazioni in questa sezione del sito relative alla riattivazione della procedura.

 

 

Sezione Bandi di concorso >>>

Per informazioni
Ufficio Risorse Umane
tel. 0461 - 887.204
tel. 0461 - 887.206
e-mail: risorse.umane@tn.camcom.it

Ti è stata utile questa pagina?: