Tu sei qui

Aggiornato il: 18 Gennaio 2021

Concorso pubblico per posizione B3

Concorso pubblico per posizione B3 - Camera di Commercio di Trento

Si comunica che con deliberazione della Giunta camerale n. 8 di data 16 gennaio 2020 è stato approvato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Assistente tecnico amministrativo, posizione economico professionale B3.
 

AVVISO DI SOSPENSIONE DELLA PROCEDURA CONCORSUALE
Trento, 18 gennaio 2021

Si avvisano i candidati che il DPCM del 14 gennaio 2021, contenente le nuove misure per arginare la diffusione del Covid 19, ha disposto la sospensione dello svolgimento delle prove preselettive e scritte di tutte le procedure concorsuali pubbliche e private fino al 5 marzo 2021, salvo ulteriori proroghe derivanti dall’evoluzione della situazione epidemiologica in atto.

Pertanto si informano tutti i candidati che la nuova convocazione, con le date e la sede di svolgimento delle prove, sarà comunicata almeno 20 giorni prima dell’effettuazione delle stesse, sul sito internet del concorso in oggetto, all’indirizzo www.tn.camcom.it. nella presente sezione. Tale pubblicazione avrà valore di notifica per tutti i candidati, i quali non riceveranno alcuna ulteriore comunicazione personale.

Gli interessati sono, pertanto, invitati a tenere costantemente monitorato il sito del concorso, dove verranno pubblicate le informazioni utili e necessarie.

Resoconto procedura concorsuale

In questa sezione del sito camerale si darà informazione delle varie fasi della procedura concorsuale.

  • In data 18 gennaio 2021 viene pubblicato l'avviso di sospensione della procedura concorsuale a seguito del DPCM 14 gennaio 2021 >>>
  • In data 4 dicembre 2020 viene pubblicato l'avviso di sospensione della procedura concorsuale a seguito del DPCM 3 dicembre 2020
  • In data 16 novembre 2020 viene pubblicata la nuova convocazione alle prove scritte qui disponibile in formato pdf >>>
  • In data 4 novembre 2020 si avvisa che Il DPCM 3 novembre 2020, contenente le nuove misure per arginare la diffusione del Covid 19 ha previsto la sospensione dell’effettuazione delle prove preselettive e scritte di tutte le procedure concorsuali pubbliche e private. Pertanto si informano tutti i candidati che l’effettuazione delle prove scritte fissata per i giorni 5 novembre 2020 e 9 novembre 2020 è necessariamente annullata. Si informa che presumibilmente le prove scritte del concorso in oggetto verranno svolte nelle giornate del 9 e del 10 dicembre pp.vv, con le stesse modalità e negli stessi orari di quelle annullate. Vista l’incertezza derivante dalla situazione epidemiologica in atto, si invitano tutti i candidati a tenere costantemente monitorato il sito dell’Ente, nella sezione dedicata al Concorso Pubblico, dove verranno costantemente pubblicate le informazioni utili e necessarie.
  • In data 28 ottobre 2020 viene pubblicata la "dichiarazione salute"  da compilare solo ed esclusivamente nell'immediata imminenza della prova e da consegnare agli addetti all'ingresso dell'Ente camerale.
  • In data 7 ottobre 2020 si pubblicano (in allegato) i criteri di valutazione delle prove scritte.
  • In data 5 ottobre 2020 si pubblicano l'elenco dei candidati idonei ammessi alle prove scritte (in allegato) e la convocazione alle prove scritte (qui scaricabile), convocazione che sarà revocata il 4 novembre a causa dell'emergenza sanitaria. La dichiarazione, concernente l’applicazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19, sarà scaricabile dal giorno 28 ottobre in questa sezione del sito.
  • In data 30 settembre 2020, si pubblicano i quesiti della prova preselettiva, tenutasi il 28 settembre, e la griglia delle risposte: i file sono in allegato
  • In data 18 marzo si pubblica l'avviso di sospensione agli effetti del Decreto legge 17 marzo 2020 >>>
  • In data 30 gennaio 2020 si pubblica il bando di concorso (in allegato)

Norme di comportamento per il contenimento dei rischi di contagio da Covid-19

Nel perdurare  dell'emergenza sanitaria si invitano i candidati a rispettare le seguenti prescrizioni:

  • i soggetti con infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37,5°C) oppure da altri sintomi influenzali devono rimanere presso il proprio domicilio, contattando il medico curante;
  • l'ingresso agli uffici camerali è subordinato alla compilazione della "dichiarazione salute", alla rilevazione della temperatura, all'uso corretto della mascherina chirurgica (o FFP2/KN95/N95 senza valvola), all'igienizzazione delle mani e al mantenimento delle distanze di sicurezza.


Per altri bandi di concorso si veda la sezione dedicata del sito >>>

Per informazioni
Ufficio Risorse Umane
tel. 0461 - 887.204
tel. 0461 - 887.206
e-mail: risorse.umane@tn.camcom.it

Ti è stata utile questa pagina?: