Tu sei qui

Aggiornato il: 29 Ottobre 2020

Concorso pubblico per posizione B3

Si comunica che con deliberazione della Giunta camerale n. 8 di data 16 gennaio 2020 è stato approvato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Assistente tecnico amministrativo, posizione economico professionale B3.

Procedura concorsuale

In questa sezione del sito camerale si darà informazione delle varie fasi della procedura concorsuale.

  • In data 28 ottobre viene pubblicata la "dichiarazione salute" (in allegato) da compilare solo ed esclusivamente nell'immediata imminenza della prova e da consegnare agli addetti all'ingresso dell'Ente camerale il 5 novembre. Di seguito si riportano le modalità di accesso all'edificio per il giorno della prova. Al fine di evitare l'assembramento, i candidati convocati per le ore 13:30 del 5 novembre 2020 sono pregati di osservare i seguenti orari di accesso all'Ente in modo da consentire l'effettuazione delle procedure preliminari e delle operazioni di ingresso nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza:

I candidati con iniziale del cognome da "B" a "Fe" alle ore 13:30;

I candidati con iniziale del cognome da "Fo" a "Le" alle ore 13:45;

I candidati con iniziale del cognome da "Lu" a "Pi" alle ore 14:00;

I candidati con iniziale del cognome da "Po" a "Zo" alle ore 14:15. 

  • In data 7 ottobre si pubblicano (in allegato) i criteri di valutazione delle prove scritte.
  • In data 5 ottobre si pubblicano l'elenco dei candidati idonei ammessi alle prove scritte (vedi in allegato) e la convocazione alle prove scritte (vedi in allegato). Si ricorda che il giorno della convocazione ci si dovrà presentare muniti di "dichiarazione salute" debitamente sottoscritta e compilata il giorno antecedente alle prove: la dichiarazione, concernente l’applicazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19, sarà scaricabile dal giorno 27 ottobre in questa sezione del sito. I candidati sono pregati di prendere visione dei file in allegato.
  • In data 30 settembre 2020, si pubblicano i quesiti della prova preselettiva, tenutasi il 28 settembre, e la griglia delle risposte: i file sono in allegato

 

Norme di comportamento per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19
Nel perdurare  dell'emergenza sanitaria si invitano i candidati a rispettare le seguenti prescrizioni:

  • i soggetti con infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37,5°C) oppure da altri sintomi influenzali devono rimanere presso il proprio domicilio, contattando il medico curante;
  • l'ingresso agli uffici camerali è subordinato alla compilazione della "dichiarazione salute", alla rilevazione della temperatura, all'uso corretto della mascherina chirurgica (o FFP2/KN95/N95 senza valvola), all'igienizzazione delle mani e al mantenimento delle distanze di sicurezza.

Per altri bandi di concorso si veda la sezione dedicata del sito >>>

Per informazioni
Ufficio Risorse Umane
tel. 0461 - 887.204
tel. 0461 - 887.206
e-mail: risorse.umane@tn.camcom.it

Ti è stata utile questa pagina?: