Aggiornato il: 7 Dicembre 2022

OPPORTUNITA' DALL'EUROPA PER LE IMPRESE | 0re 9:30

OPPORTUNITA' DALL'EUROPA PER LE IMPRESE | 0re 9:30 - Camera di Commercio di Trento

Il prossimo 13 dicembre 2022 dalle 09:30 alle 11:30 presso l'Ufficio ICE di Bruxelles e online si terrà un seminario dal titolo "ICE presenta: Le opportunitá dall'Europa per le imprese".Il seminario servirá a informare i partecipanti sui servizi di ICE-Agenzia per facilitare l'accesso ai fondi europei nel quadro delle attivitá del settore Affari europei.Tali attività sono finalizzate principalmente ad assicurare alle imprese italiane un’informazione aggiornata e tempestiva sulle principali opportunità derivanti dagli strumenti, finanziari e non, messi a disposizione dall'Unione Europea in favore delle PMI. L’obiettivo è quello di favorire e promuovere l'accesso e la partecipazione di aziende e organizzazioni italiane ai Programmi di cooperazione economica dell'UE verso i Paesi Terzi e più in generale a tutti i programmi finalizzati allo sviluppo e all'innovazione delle Piccole e Medie Imprese (PMI), finanziati dall’Unione Europea attraverso bandi di gara .

Per iscrizioni >>>

Ti è stata utile questa pagina?