Aggiornato il: 5 Ottobre 2022

Il Trentino abbraccio l'Abruzzo | Convegno - Castello del Buonconsiglio | ore 9.30 - Camera di Commercio di Trento

Il 25 settembre 2021, al Palazzo della SS. Annunziata a Sulmona, le realtà associative dei B&B di Qualità del Trentino e quella dei B&B dell’Abruzzo hanno sottoscritto, attraverso lo scambio delle targhe commemorative, un patto di gemellaggio volto a creare sinergie, relazioni e una comunicazione condivisa per promuovere visibilità e rappresentatività dell’ospitalità turistica familiare. Ulteriore tappa evolutiva di questo progetto dal titolo "Il Trentino abbraccia l'Abruzzo" che prevede fra l'altro la divulgazione anche attraverso social network e travel blogger è rappresentata dal convegno "B&B modello di ospitalità, cultura e formazione per il territorio" che si terrà al Castello del Buonconsiglio a Trento l'11 ottobre 2022 ad ore 9.30 e che vedrà la partecipazione dell'azienda speciale della CCIAA di Trento, Accademia d'Impresa, nelle figure del suo direttore Bruno Degasperi e del suo presidente Natale Rigotti, quale protagonista e artefice da anni di iniziative formative volte a valorizzare la cultura di prodotto e territorio presso i B&B trentini. In allegato il programma.

Ti è stata utile questa pagina?