Aggiornato il: 6 Aprile 2022

GIOCO PUBBLICO, RESPONSABILITA' E TUTELA DEI CONSUMATORI | convegno, ore 15.00

GIOCO PUBBLICO, RESPONSABILITA' E TUTELA DEI CONSUMATORI |  convegno, ore 15.00 - Camera di Commercio di Trento

Si svolge a Trento la prima tappa del tour dal titolo “Lottomatica Talks – Gioco Pubblico, Responsabilità e Tutela dei Consumatori”. L’appuntamento, in programma presso la sede della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del capoluogo trentino (via Calepina 13), si terrà giovedì 7 aprile, a partire dalle ore 15:00. Al dibattito parteciperanno Giovanni Bort (Presidente di Confcommercio Trentino), Andrea de Bertoldi (Senatore e Segretario della Commissione parlamentare di inchiesta sul gioco illegale), Roberto Failoni (Assessore al Commercio della Provincia Autonoma di Trento), Giovanni Kessler (già Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), Valentina Molin (Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale Università di Trento), Francesco Stampacchia (Dirigente della Direzione Centrale della Polizia Criminale del Dipartimento della P.S. del Ministero dell’Interno). Il dibattito sarà concluso dal costituzionalista Alfonso Celotto e moderato dalla giornalista del Tg5, Simona Branchetti. Ingresso libero.

Ti è stata utile questa pagina?