Aggiornato il: 1 Giugno 2022

CONTRATTI DI FILIERA NEL SETTORE AGROALIMENTARE | webinar ore 11.00

CONTRATTI DI FILIERA NEL SETTORE AGROALIMENTARE | webinar ore 11.00 - Camera di Commercio di Trento

Si tratta di un webinar nel quale saranno presentate le agevolazioni per la creazione di contratti di filiera tra le imprese agricole e della trasformazione finalizzati alla riconversione tecnologica, digitale e alla sostenibilità ambientale. Il tutto rientra nel V Bando per l'attivazione dei “Contratti di filiera del settore agroalimentare” previsto dal fondo degli investimenti complementari al PNRR i cui termini di avvio per la presentazione delle domande sono fissati al prossimo 24 giugno (https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18066). L’incontro è di particolare interesse, oltre che per le imprese agricole e della trasformazione, anche per Associazioni di categoria, consulenti, Enti di Ricerca che operano nel settore.
L’adesione al ciclo di webinar è gratuita, previa registrazione al seguente link>>>
In allegato il programma dell'incontro

PDF icon Programma
Ti è stata utile questa pagina?