Aggiornato il: 1 Marzo 2019

Oggi è l'Alternanza Day per la CCIAA

Inviato da ctn0245 il 13/10/2017 - 12:10
Un progetto per l'orientamento al lavoro e alle professioni
Immagine

TRENTO, 13 ottobre 2017 - È fissato per oggi l'Alternanza-day per la Camera di Commercio di Trento. L'iniziativa, promossa da Unioncamere, sta impegnando oltre 60 Camere di Commercio in tutta Italia secondo un calendario ben definito, con l’obiettivo di "lanciare" a livello territoriale il progetto "Orientamento al lavoro e alle professioni" e tutta una serie di proposte e servizi, pensati per dare ulteriore impulso all’alternanza scuola-lavoro a beneficio delle scuole, delle imprese e degli altri soggetti coinvolti nelle attività formative. Le principali novità del programma di quest’anno sono state presentate da funzionari della Camera di Commercio e di Infocamere nel corso di apposito incontro promosso, nella mattinata di oggi, dalla Provincia autonoma di Trento con i dirigenti scolastici degli istituti trentini.

Per ulteriori informazioni si veda il comunicato stampa