Aggiornato il: 26 Aprile 2024

CamLab 2024 - Dialoghi su impresa e innovazione

CamLab 2024 - Dialoghi su impresa e innovazione - Roccabruna

"CamLab: dialoghi su impresa e innovazione" è un laboratorio di idee, uno spazio di incontro e confronto che la Camera di Commercio di Trento in collaborazione con Accademia d'Impresa propone a cittadini, operatori economici ed istituzioni per riflettere sul futuro delle imprese, dell’economia e del territorio. L'edizione 2024 si articola in tre workshop che mirano ad approfondire il tema delle trasformazioni cui sono soggette le imprese, e più in generale le organizzazioni, in un'epoca in cui l'innovazione rappresenta il volano assoluto del cambiamento.

La seconda edizione dell'iniziativa si articola nei seguenti appuntamenti, ad ingresso libero, previa prenotazione:

Mercoledì 3 aprile 2024 ad ore 17.00 presso Palazzo Roccabruna in via S. Trinità, 24 a Trento
"Le difficoltà di reperimento della manodopera: gli orientamenti culturali e le priorità alla base delle scelte lavorative delle nuove generazioni"
Daniele Marini, sociologo e docente universitario dialogherà con i rappresentanti del mondo economico trentino e con il pubblico.
Modera Linda Stroppa, giornalista RAI. Guarda l'evento >>>

Giovedì 11  aprile 2024 ad ore 14.30 presso Palazzo Roccabruna in via S. Trinità, 24 a Trento
"La formazione per le imprese trentine: la centralità delle competenze per la competitività e lo sviluppo"
Antonio Calabrò, giornalista, direttore della Fondazione Pirelli, già direttore editoriale del Sole 24 Ore dialogherà con i rappresentanti del mondo economico e con il pubblico.
Modera Chiara Zomer, giornalista del quotidiano "l'Adige".
Per maggiori informazioni e iscrizioni >>>

Giovedì 18  aprile 2024 ad ore 17.00 presso Palazzo Roccabruna in via S. Trinità, 24 a Trento
"Il cambio di guardia nelle imprese: convivenza e passaggio generazionale"
Franco Cesaro, saggista e consulente aziendale di lungo corso esperto nel passaggio generazionale all'interno delle imprese dialogherà con i rappresentanti del mondo economico e con il pubblico.
Modera Daniele Benfanti, giornalista del quotidiano "IL T".
Per maggiori informazioni e iscrizioni >>>

Per informazioni: tel. 0461887105; ufficio.stampa@tn.camcom.it