Aggiornato il: 4 Aprile 2024

AI PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELL’HR | seminario, ore 9.00 in presenza

AI PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELL’HR | seminario, ore 9.00 in presenza - Camera di Commercio di Trento

Il giorno 19 aprile 2024 dalle 9.00 alle 13.00 Trentino Sviluppo in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio I.A.A. di Trento nell'ambito  di Innovation Academy Startup Edition organizza l’evento dal titolo: AI per una migliore gestione dell’HR.

Il seminario si terrà a Rovereto nello spazio eventi del coworking, Palazzo dell’Orologio, Manifattura, Piazza Manifattura 1 . La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link >>> entro il 18 aprile 2024, ore 12.00, salvo esaurimento posti.

L’edizione 2024 dell’Accademia trentina dell’innovazione tratterà le principali tematiche connesse all’avvio e allo scale-up di impresa: il modello di business, la comunicazione, il mercato, le fonti di finanziamento pubblico e privato, le opportunità dell’UE, la gestione della proprietà intellettuale.

Per informazioni e iscrizioni cliccare qui >>>

Ti è stata utile questa pagina?