Aggiornato il: 23 Novembre 2023

L'impresa di mettersi in proprio

Inviato da ctn0245 il 08/11/2023 - 03:11
Mostra organizzata dal CIF
L'impresa di mettersi in proprio - Camera di Commercio di Trento

TRENTO, 8 novembre 2023 - Dal 17 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, il METS-Museo etnografico trentino San Michele di San Michele all'Adige ospita la nuova tappa della mostra itinerante "L'impresa di mettersi in proprio". Il progetto espositivo, curato da Roberto Festi con fotografie di Romano Magrone, prende spunto dall'omonima pubblicazione realizzata dal CIF per promuovere, attraverso il racconto di 24 esperienze professionali di successo, l’affermazione di una cultura imprenditoriale libera da stereotipi di genere e per incentivare, soprattutto tra le generazioni più giovani, la nascita di nuove imprese guidate da donne. L'iniziativa è stata inaugurata in occasione dell'evento "Donne protagoniste - Oggi e domani" tenutosi a San Michele all'Adige e Roveré della Luna dal 16 al 19 novembre.
Scheda mostra "L'impresa di mettersi in proprio" - Pubblicazione "L'impresa di mettersi in proprio"
Per ulteriori informazioni sull'attività del CIF vedi la sezione dedicata del sito >>>

Average: 3 (1 vote)