Aggiornato il: 13 Febbraio 2023

QUANTO LA TUA IMPRESA E' VULNERABILE AD ATTACCHI DALLA RETE? MEGLIO PENSARCI PRIMA...| ore 10.00 evento online

QUANTO LA TUA IMPRESA E' VULNERABILE AD ATTACCHI DALLA RETE?  MEGLIO PENSARCI PRIMA...|  ore 10.00 evento online - Camera di Commercio di Trento

La Camera di Commercio di Trento il 21 febbraio 2023 ad ore 10.00 propone un incontro informativo online dal titolo "Quanto la tua impresa è vulnerabile ad attacchi dalla rete? Meglio pensarci prima...". La finalità dell’incontro è quella di offrire una panoramica sugli strumenti gratuiti messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Trento alle piccole e medie imprese che intendono valutare il loro livello di sicurezza informatica per meglio individuare le attività di intervento più idonee, riducendo così il rischio di attacchi informatici.
In allegato il programma dell'incontro
La partecipazione è gratuita su piattaforma Zoom, previa iscrizione cliccando sul tasto "iscriviti". Il link per la partecipazione sarà inviato all'indirizzo mail fornito per l'iscrizione il giorno prima dell'evento.

dal 09 Febbraio 2023 al 20 Febbraio 2023
Posti disponibili
Iscrizioni chiuse
Ti è stata utile questa pagina?