Aggiornato il: 7 Gennaio 2019

Sedi e orari

La Camera di Commercio di Trento ha sede in via Calepina 13.

Alcuni uffici, tuttavia, sono dislocati nelle immediate vicinanze:
via Dordi 19  - Metrologia legale
via S.Trinità 24 - Promozione del territorio, Enoteca provinciale del Trentino, Osservatorio delle produzioni trentine, Studi e ricerche

Dal lunedì al venerdì: 8.30-12.15
Giovedì:  8.30-12.15; 15.00-16.00
Dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00 per i depositi di marchi e brevetti
Per gli orari di apertura di dell’Enoteca provinciale del Trentino consultare il sito di Palazzo Roccabruna.
Il 24 dicembre 2018 gli uffici al pubblico saranno chiusi. Il 31 dicembre 2018 chiuderanno alle ore 11.00.

Come raggiungere la sede di Trento
Mezzi pubblici
Le informazioni relative a linee e orari degli autobus sono disponibili sul sito di Trentino trasporti, al quale si rimanda per ogni eventuale modifica o variazione di percorso, tariffa e/o orario.
Arrivano nei pressi della Camera di Commercio le seguenti linee: A – B (via Calepina e piazza Venezia); 3 -5-8-9-10 (piazza Fiera).
La sede è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e delle corriere (vedi orari linee extraurbane sul sito di Trentino trasporti).

Auto
La sede si trova in Zona a traffico limitato. Consultare il sito del Comune di Trento per informazioni sui parcheggi.

Sede distaccata – Registro delle imprese (Rovereto)

Il Registro delle imprese ha una sede anche a Rovereto in via Zeni 8 presso Trentino Sviluppo Spa (Polo tecnologico di Rovereto).

Dal lunedì al venerdì:  8.30-12.15

Come raggiungere l'Ufficio di Rovereto
Mezzi pubblici
Le informazioni relative a linee e orari degli autobus sono disponibili sul sito di Trentino trasporti, al quale si rimanda per ogni eventuale modifica o variazione di percorso, tariffa e/o orario.
La fermata del servizio urbano più vicina è "Via Zeni - Centro Tecnofin" dove ferma la linea AB.
La sede è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni.

Auto
Sono disponibili parcheggi davanti alla struttura.

Camera di Commercio I.A.A. di Trento - Ufficio di Rovereto

0464 443248 e 0464 443249