Tu sei qui

Aggiornato il: 26 Novembre 2018

Indagine Excelsior

L'Unione italiana delle Camere di Commercio (Unioncamere) e le Camere  di Commercio, in accordo con l'Agenzia nazionale politiche attive del lavoro (ANPAL), monitorano costantemente le prospettive dell'occupazione nelle imprese e la relativa richiesta di profili professionali. Si tratta di un'indagine campionaria denominata Progetto Excelsior.

Il 21 novembre Unioncamere ha inviato alle imprese del campione selezionato una PEC contenente le credenziali di accesso al questionario on line. Il termine di scadenza per la compilazione del questionario è stato fissato al 30 novembre p.v.

Le notizie raccolte con l’indagine saranno trattate esclusivamente a scopo statistico, garantendo la massima riservatezza. Il conferimento dei dati è disciplinato dalla normativa applicata alle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma statistico nazionale. Unioncamere, con sede in Roma, Piazza Sallustio, n. 21, è Titolare del progetto di ricerca. La Camera di Commercio di Trento, con sede in Trento, via Calepina, n.13, è responsabile del trattamento dei dati, limitatamente alle operazioni di rilevazione condotte.

I bollettini e le tavole statistiche relative all'indagine sono consultabili nella sezione dedicata al Progetto Excelsior.

Informazioni
Ufficio studi e ricerche
Martina Andreoli
tel. 0461 887333 – e-mail: martina.andreoli@tn.camcom.it

Ti è stata utile questa pagina?: 
3
Average: 3 (1 vote)