Aggiornato il: 7 Agosto 2023

Selezione pubblica p.e.p. C1 (2023)

Selezione pubblica p.e.p. C1 (2023) - Camera di Commercio di Trento

Trento, 4 agosto 2023: è disponibile la graduatoria finale della "Selezione pubblica per esami per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore tecnico-amministrativo, Posizione economico-professionale C1" con indicazione delle assunzioni. La graduatoria è consultabile in allegato alla presente pagina

Trento, 1 giugno 2023: è disponibile la graduatoria finale della "Selezione pubblica per esami per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore tecnico-amministrativo, Posizione economico-professionale C1". La graduatoria è consultabile in allegato alla presente pagina

Trento, 11 maggio 2023: risultati della prova orale dell'11 maggio. Disponibili in calce alla pagina in allegato

Trento, 10 maggio 2023: risultati della prova orale del 10 maggio. Disponibili in calce alla pagina in allegato

Trento, 17 aprile 2023 - Si pubblicano in allegato la convocazione dei candidati alla prova orale e i criteri di valutazione della prova orale

Trento, 29 marzo 2023 - Si pubblica in allegato in formato pdf l’elenco dei candidati ammessi alla "Selezione pubblica per esami per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore tecnico-amministrativo, Posizione economico-professionale C1". Visto il numero dei candidati ammessi inferiore a trenta, non si procederà alla prova preselettiva, ma si svolgerà direttamente la prova orale sulle seguenti materie (art. 6 del Bando di selezione):

• Diritto Amministrativo, con particolare riferimento all'atto e al procedimento amministrativo, alla disciplina dell'accesso e alla trasparenza, ai ricorsi in sede amministrativa e giurisdizionale;
  • Statuto della Camera di Commercio I.A.A. di Trento;
  • Norme disciplinari e Codice di Comportamento della Camera di Commercio I.A.A. di Trento.

La data, l’ora e la sede della prova orale saranno comunicate su questa pagina del sito camerale con un preavviso di almeno 20 giorni.

Trento, 23 marzo 2023 - Si comunica che con deliberazione della Giunta camerale n. 14 di data 10 febbraio 2023 è stato approvato il bando di selezione pubblica per esami per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore tecnico-amministrativo, posizione economico-professionale C1. Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate all'Ufficio Risorse Umane entro le ore 12.00 del giorno 24 marzo 2023 mediante una delle seguenti modalità:

• con consegna a mano all'Ufficio Risorse Umane presso la sede camerale di Trento, in via Calepina 13, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, raccomandata assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento indirizzata a: Camera di Commercio I.A.A. di Trento, Ufficio Risorse Umane, via Calepina 13 – 38122 Trento;
  • mediante trasmissione a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: cciaa@tn.legalmail.camcom.it.

A partire dal 23 febbraio saranno pubblicati il bando e la domanda di ammissione in formato pdf compilabile. In questa sezione del sito camerale e nella sezione Notiziario Economico della home page saranno pubblicati le informazioni e i documenti relativi alla procedura di svolgimento della selezione pubblica per titoli ed esami p.e.p. C1.

Riepilogo delle fasi di svolgimento della procedura

04/08/2023: pubblicazione graduatoria finale con assunzioni
01/06/2023: pubblicazione all'Albo camerale e sul sito della graduatoria finale della selezione.
23/02/2023: pubblicazione nell'Albo camerale e sul sito nella sezione "Notiziario Economico" della home page dell'indizione della procedura di selezione per p.e.p. C1 con Bando e modulo di partecipazione.
29/03/2023: pubblicazione elenco candidati ammessi e comunicazione della eliminazione della prova preselettiva per numero candidati minore di trenta.
17/04/2023: pubblicazione criteri valutazione prova orale e convocazione candidati. Composizione commissione
10/05/2023: pubblicazione risultati prova orale 10 maggio 2023
11/05/2023: pubblicazione risultati prova orale 11 maggio 2023