Aggiornato il: 23 Febbraio 2021

Procedure concorsuali per la selezione del personale

Procedure concorsuali per la selezione del personale - Camera di Commercio di Trento

L'Ente camerale ha indetto due procedure per l'assunzione di personale a tempo indeterminato:

• Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di "Assistente tecnico amministrativo - posizione economico professionale B3".
    Per informazioni e aggiornamenti vai alla pagina dedicata >>>

• Avviso di procedura riservata ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 per l’assunzione per chiamata nominativa a tempo indeterminato (tempo pieno - 36 ore settimanali), attraverso un percorso di tirocinio e orientamento e di formazione, nel profilo professionale di “Assistente tecnico amministrativo – posizione economico professionale B3".
    Per informazioni e aggiornamenti vai alla pagina dedicata >>>

Per informazioni: