Aggiornato il: 12 Aprile 2021

PMI Academy: accanto alle piccole imprese

Inviato da ctn0245 il 12/03/2021 - 06:03
Reagire alla crisi con nuove competenze
PMI Academy: accanto alle piccole imprese - Camera di Commercio di Trento

TRENTO, 8 aprile 2021 - PMI Academy è un percorso innovativo, elaborato da Accademia d'Impresa, azienda speciale della Camera di Commercio di Trento, per aiutare le piccole e medie imprese del territorio, con strumenti utili e di immediata applicazione, ad affrontare le sfide poste dalla crisi. L'obiettivo è quello di creare un percorso formativo strutturato in quattro macroaree che fornisca a manager e imprenditori di piccole e medie imprese l'opportunità unica in Trentino di fruire di un corso completo di general management  o di approfondire singoli temi per aiutarli a comprendere meglio il mercato che sono chiamati ad affrontare. PMI Academy è una community del sapere che prosegue oltre l'aula con il costante supporto degli esperti e con materiali esclusivi per le imprese trentine. Si parte il 9 aprile con oltre settanta iscrizioni.
Visita il sito>>>

Per approfondimenti si veda il comunicato stampa in allegato

Allegati:
File Comunicato stampa