Aggiornato il: 23 Maggio 2022

COME VALORIZZARE LE PICCOLE IMPRESE E IL TURISMO | convegno

COME VALORIZZARE LE PICCOLE IMPRESE E IL TURISMO | convegno - Camera di Commercio di Trento

Il modello organizzativo e territoriale trentino ha caratteristiche esclusive e non replicabili. Il sistema economico è rappresentato da oltre il 99% di imprese di piccole dimensioni, cuore delle comunità e dei territori. È possibile individuare un nuovo e diverso modello economico in un sistema di competizione globale e di omologazione dello stile di vita e di consumo? Il tema sarà affrontato nell'ambito di un convegno dal titolo "Come valorizzare le piccole imprese e il turismo. Abbondanze ed esclusività non replicabili in altri territori", organizzato dalla Camera di Commercio di Trento il giorno 26 maggio ad ore 9.00 presso la sede di via Calepina, 13 a Trento.

Programma:

• Saluti delle Istituzioni
  • Relatori
    • Paolo Ricotti, già Amministratore Delegato di Perugina-Nestlè, CEO e capo mercato del gruppo Heineken Italia, CEO del gruppo Coin e per 17 anni docente di Global Communication all’Università Bicocca di Milano, fondatore di PLEF - Planet Life Economy Foundation ed autore, tra l’altro, de La riscossa competitiva delle PMI del territorio, (Franco Angeli ed.)
    • Emanuele Plata, già dirigente di Unilever, AD di Carapelli e di CRAI, Past President e Co-fondatore di PLEF - Planet Life Economy  Foundation

Partecipazione gratuita, previa iscrizione qui sotto;
Info 0461/887251.
In allegato il programma

PDF icon Programma
dal 09 Maggio 2022 al 25 Maggio 2022
Posti disponibili
Posti esauriti
Ti è stata utile questa pagina?