Aggiornato il: 29 Marzo 2024

CAMLAB: IL FUTURO DELLE ORGANIZZAZIONI | convegno ore 17.00

CAMLAB: IL FUTURO DELLE ORGANIZZAZIONI | convegno ore 17.00 - Camera di Commercio di Trento

"CamLab: dialoghi su impresa e innovazione" è un laboratorio di idee, uno spazio di incontro e confronto che la Camera di Commercio di Trento in collaborazione con Accademia d'Impresa propone a cittadini, operatori economici ed istituzioni per riflettere sul futuro delle imprese, dell’economia e del territorio. L'edizione 2023 si articola in due workshop che mirano ad approfondire il tema delle trasformazioni cui sono soggette le imprese, e più in generale le organizzazioni, in un'epoca in cui l'innovazione rappresenta il volano assoluto del cambiamento. Mercoledì 10 maggio ad ore 17.00 presso il Palazzo della CCIAA l'appuntamento sarà dedicato a "Il futuro delle organizzazioni" e mercoledì 17 maggio ad ore 17.00 presso Palazzo Roccabruna il focus sarà su "La sfida della sostenibilità">>>.

IL FUTURO DELLE ORGANIZZAZIONI
mercoledì 10 maggio 2023, ore 17.00
Palazzo della CCIAA, via Calepina 13 - Trento

Le grandi trasformazioni che investono il mondo dell’impresa mettono in discussione paradigmi consolidati nel campo dell’organizzazione e del lavoro. Nuovi modelli di leadership, di management, di gestione delle relazioni si affacciano all’orizzonte e richiedono anche alle piccole e medie imprese di affrontare la sfida del cambiamento.

Luca Solari e i rappresentanti del mondo economico trentino rifletteranno sugli effetti che le trasformazioni in atto nel mondo del lavoro e delle organizzazioni sortiranno nel contesto della realtà imprenditoriale locale.

• Luca Solari è professore ordinario di organizzazione aziendale presso l’Università degli Studi di Milano, si occupa dell’evoluzione delle organizzazioni e della leadership. E’ direttore della Scuola di giornalismo Walter Tobagi, autore di articoli e volumi nonché punto di riferimento internazionale nel dibattito sui temi dei cambiamenti organizzativi. Nel 2019 è stato inserito da Thinkers360 nella lista “Top 20 Global Thought Leaders and Influencers on Future of Work".

Interverranno al dibattito:

• Italo Monfredini: Vice Presidente vicario Federazione Trentina della Cooperazione
  • Massimo Travaglia: Direttore Confcommercio Trentino
  • Alessandro Santini: Vice Direttore Confindustria Trento

Modera Margherita Montanari, giornalista economica de "Il T Quotidiano".

Ingresso libero previa iscrizione, cliccando sul tasto rosso qui sotto

Ufficio Stampa CCIAA
tel. 0461/887105; mail: ufficio.stampa@tn.camcom.it

dal 31 Marzo 2023 al 09 Maggio 2023
Posti disponibili
Posti esauriti
Ti è stata utile questa pagina?