Aggiornato il: 15 Marzo 2024

ABC DEL MARCHIO | INCONTRO FORMATIVO | ore 14.30

ABC DEL MARCHIO | INCONTRO FORMATIVO | ore 14.30 - Camera di Commercio di Trento

Venerdì 16 febbraio 2024 ad ore 14.30 presso la sede di via Calepina, 13 a Trento, la Camera di Commercio I.A.A. realizza, nell'ambito  di Innovation Academy 2024, in collaborazione con Trentino Sviluppo e la rete Enterprise Europe Network, un incontro dal titolo "ABC del marchio". L’iniziativa ha come scopo quello di fornire un quadro generale sulle norme che disciplinano i marchi d’impresa e cioè quelle parole, rappresentazioni grafiche, combinazioni di colori (ma anche suoni) che caratterizzano prodotti e servizi con la finalità di differenziarsi nel mercato. Con l'aiuto di esperti del settore verranno individuate le caratteristiche dei marchi individuali, collettivi e di certificazione, nonché gli aspetti relativi alla contraffazione. Questi segni distintivi consentono ai titolari di impedire a terzi di usare segni simili impropriamente e senza un preventivo consenso del titolare e  comunicare i valori aziendali, l’identità territoriale in cui si opera e le specificità del prodotto/servizio.
Evento in presenza con partecipazione gratuita, previa registrazione cliccando sul tasto rosso iscriviti a fondo pagina.

Info:
Punto impresa Digitale - CCIAA
tel. 0461 887 251
mail: impresadigitale@tn.camcom.it

PDF icon Programma
ISCRIZIONI
24 Ottobre 2024
Posti disponibili
Posti esauriti
Ti è stata utile questa pagina?