Aggiornato il: 16 Giugno 2017

Servizi per il professionista

Servizio ambiente - gestione dei rifiuti

I professionisti che offrono servizi di consulenza a enti e imprese per la corretta gestione dei rifiuti, possono trovare informazioni e modulistica di interesse ai seguenti link:

Invio delle pratiche
AGEST TELEMATICO è il servizio di presentazione delle pratiche telematiche all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Le pratiche possono essere presentate dalle strutture incaricate dall’Impresa, studi di consulenza/professionisti, accedendo al seguente indirizzo: https://scrivania.albonazionalegestoriambientali.it dove è scaricabile il manuale applicativo.

Scarica la modulistica da allegare alle istanze.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Albo nazionale Gestori Ambientali e nella sezione imprenditore

Si consiglia inoltre di visitare la home page del sito della Camera di commercio o la pagina Novità e informazioni del Servizio Anagrafe ambientale per essere sempre aggiornati su normative, scadenze, seminari.