Tu sei qui

Aggiornato il: 21 Novembre 2016

Note legali

Le informazioni contenute in questo sito sono soggette a clausole di esclusione di responsabilità e alle norme in materia di protezione dei dati personali nei termini di seguito specificati.

Esclusione di responsabilità
La Camera di Commercio di Trento pone la massima cura nella raccolta e nell'aggiornamento delle informazioni contenute nelle sue pagine web, tuttavia essa – considerata la grande varietà di fonti impiegate e le molte pagine disponibili, così come la possibile perdita di validità, col tempo, di alcune informazioni – non può garantire:

  • la completezza, la precisione e l'aggiornamento dei documenti;
  • che il sito sia esente da problemi tecnici legati al funzionamento degli archivi utilizzati.

In nessun caso la Camera di Commercio potrà essere ritenuta responsabile per eventuali conseguenze dannose, dirette o indirette, derivanti dall'uso di informazioni comunque rese accessibili attraverso il sito come anche da eventuali interruzioni del servizio. L'Ente camerale garantisce invece la correzione di eventuali errori che siano segnalati. inoltre, si riserva il diritto di modificare, a discrezione, i contenuti del sito.

Siti esterni collegati
La Camera di Commercio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno delle pagine web che vengono forniti come semplice servizio agli utenti.
Nessuna responsabilità per l'Ente camerale può derivare dall'impiego di informazioni ottenute dall'accesso ai siti esterni collegati che, per completezza e precisione, restano nella responsabilità dei soggetti titolari dei siti stessi. inoltre, lo stesso Ente non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presente su questi siti di cui non può garantire qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Copyright
Tutti i contenuti (testi, grafica, file, tabelle, immagini e documenti) di questo sito, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti, sulla proprietà intellettuale.
I marchi, di prodotti o società, che vi compaiono appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere coperti da brevetti e/o copyright, concessi o registrati dalle autorità preposte.
I contenuti del sito sono scaricabili o utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, di conseguenza nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto a fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Quando sia richiesta un'autorizzazione preliminare per l'impiego di materiali del sito, essa annulla e sostituisce la precedente regola e indica le condizioni alle quali attenersi.
Altre modalità e finalità d'uso devono essere previamente ed espressamente autorizzate.

Download
Gli oggetti eventualmente disponibili in questo sito per lo scaricamento (download) – ad esempio documentazione, modulistica, software – sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione, rispettando le condizioni stabilite dal titolare.
Tale materiale potrebbe essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari e pertanto la Camera di Commercio chiede agli utenti di verificare condizioni di utilizzo e diritti, ritenendosi esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici
La Camera di Commercio dispone di un'aggiornata protezione antivirus, tuttavia non garantisce che il sito sia privo di virus o di errori. Pertanto, l'Ente camerale non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.