Aggiornato il: 7 Maggio 2018

Notizie utili

GENNAIO-DICEMBRE 2018 - Accademia d'Impresa, in collaborazione con il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile, propone la serie di corsi formativi Diventa imprenditrice e migliora la tua azienda, un percorso a step pensato per le donne che desiderano essere più preparate all’avvio e alla gestione di un’azienda.

***

Mercoledì 30 maggio alle ore 14.30 presso il Centro per l'impiego in via Manzoni 80 a Trento si terrà il Co-Manager Day, un evento riservato alle associazioni di categoria, ordini professionali, consulenti del lavoro e imprese con la partecipazione delle persone iscritte al Nuovo Registro Co-Manager.

***

Lo scorso 16 aprile presso la Camera di Commercio di Bolzano si è tenuto l'incontro L'Unione europea a supporto delle imprese femminili che ha illustrato quali sono i programmi a sostegno della partecipazione delle donne alla vita imprenitoriale.
Documentazione di approfondimento dell'evento: Programma - Comunicato stampa - Foto pubblico - Foto presidenti CIF - Intervista Claudia Gasperetti - Intervista Paulina Schwarz