Tu sei qui

Aggiornato il: 10 Settembre 2018

Tecnologie digitali e impresa

Inviato da ctn0137 il 10/09/2018 - 11:09
Serata informativa a Cles

TRENTO, 10 settembre 2018 - “Cultura digitale, impresa e banda ultra larga” è il titolo della serata informativa, promossa dalla Camera di Commercio I.A.A. di Trento, che si terrà a Cles, presso “Val di Non Expo” in Piazza Granda, il prossimo 13 settembre con inizio alle ore 20.30.

Nel corso della serata saranno illustrati i contenuti del nuovo Bando impresa 4.0 che riconosce, alle imprese che investono in formazione e consulenza sulle nuove competenze e tecnologie digitali, contributi fino a 10.000 euro. Verranno inoltre evidenziati i progetti sulla Banda ultra larga (BUL) – che offre la possibilità di ricevere e inviare dati ad alta velocita attraverso una connessione in fibra ottica – come strumento di competitività territoriale.

Alla serata interverranno rappresentanti di Trentino Network e di Uniontrasporti, la società di sistema delle Camere di Commercio che si occupa di Banda ultra larga.

A partire dalle ore 16.00, sarà possibile ottenere informazioni sui mercati elettronici (ME-PAT e MePA), prendere visione del cassetto digitale dell’imprenditore (portando la propria CNS/firma digitale) nonché fare una verifica della propria maturità digitale attraverso un semplice test.

Ti è stata utile questa pagina?: 
No votes yet