Aggiornato il: 5 Settembre 2023

Il Parlamento europeo delle imprese

Inviato da ctn0245 il 22/08/2023 - 04:08
Iscrizioni per la sesta edizione
Il Parlamento europeo delle imprese - Camera di Commercio di Trento

TRENTO, 22 agosto 2023 - Martedì 14 novembre 2023 Eurochambres, l’Associazione delle Camere di commercio e industria europee, organizzerà, presso la sede del Parlamento europeo la sesta edizione de “Il Parlamento europeo delle imprese”. I partecipanti – il numero per l’Italia è fissato in 76 – avranno l’opportunità di discutere con i parlamentari europei e di votare su temi sensibili, soprattutto in un momento di complessa transizione per l’Unione europea che si prepara a rinnovare, a metà del 2024, i propri vertici istituzionali. Per questa edizione i temi prescelti sono l’energia, lo sviluppo delle competenze e il commercio internazionale. Al link web di seguito potrai trovare maggiori informazioni: https://www.parliament- of-enterprises.eu/. Le imprese interessate sono invitate a presentare la loro candidatura, entro il 13 ottobre 2023, all’indirizzo e-mail commercio.estero@tn.camcom.it La Camera di Commercio di Trento provvederà ad inoltrare la segnalazione a Unioncamere Europa. La conferma finale di partecipazione avverrà in base all’ordine cronologico di ricezione delle candidature a Bruxelles; nel periodo successivo alla scadenza sarà richiesta la compilazione del formulario di iscrizione. Si ricorda che il costo di trasferta è a carico dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni >>>