Registro Pneumatici PFU | webinar ore 10.00 - 11.30
Martedì 10 giugno 2025 dalle ore 10.00 alle 11.30, su iniziativa del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, con la collaborazione delle Camere di Commercio competenti ed il supporto tecnico di Ecocerved, è stato organizzato un incontro per illustrare le funzionalità del nuovo Registro Pneumatici attivo dal 14 Maggio 2025.
Il Webinar è rivolto ai produttori e agli importatori di pneumatici, nonché agli altri soggetti direttamente coinvolti nell’utilizzo del Registro Pneumatici.
Lo scopo dell’incontro è quello di illustrare le funzionalità di accesso, di iscrizione e di comunicazione dei dati e delle informazioni.
Programma
- Illustrazione del RENAP e del Registro Pneumatici
- Modalità di accesso e iscrizione
Durante il webinar verranno trattati esclusivamente i quesiti attinenti al seminario in oggetto e pervenuti prima dell'evento tramite il form di iscrizione all'incontro.