I posti sono esauriti, è stata attivata una lista di attesa.
9 e 16 maggio 2019
Hai pensato spesso a come promuovere la tua azienda online, ma termini in inglese, sigle e concetti complessi ti hanno scoraggiato? Non darti per vinto, abbiamo pensato il corso giusto per te!
Due giornate di formazione per fare ordine nel vasto mondo del marketing digitale e capire come creare un piano strategico per la tua struttura ricettiva con un corretto mix di idee e strumenti.
Con Armando Travaglini impareremo ad orientarci tra SEO e Pay per Click, content marketing e social media, ma sempre con l’attenzione rivolta alla misurazione delle performance mediante la web analytics.
Destinatari
Il corso è rivolto ad imprese della ricettività e dell'accoglienza turistica
Obiettivi
Il corso intende indirizzare allo sviluppo di una strategia integrata con le diverse leve di marketing attivabili per migliorare la presenza online della propria struttura.
Contenuti
Docente
Armando Travaglini, Digital Marketing Manager
Date
9 e 16 maggio 2019
dalle 9.00 alle 18.00
Durata
16 ore di formazione
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 100,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
In caso di ritiro dal corso, la quota di partecipazione non viene restituita.
Modalità di adesione
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
formazione.continua@accademiadimpresa.it
Potrebbero interessarti anche i corsi:
FORMAZIONE SUL TERRITORIO PER IMPRESE APPARTENENTI AD AREE AD ELEVATA TURISTICITÁ
DIGITAL MARKETING
Strumenti e pratiche per migliorare la visibilità online – Off the job training
AFFIANCAMENTO FORMATIVO DI DIGITAL MARKETING - On the Job training