Aggiornato il: 29 Aprile 2021

7 maggio 2021
MUD: GUIDA ALLA PRESENTAZIONE DEL MODELLO UNICO DI DICHIARAZIONE AMBIENTALE 2021 | webinar | ore 9.00-13.00 - Camera di Commercio di Trento

Nell'ambito di AMBIENTARSì >>>ciclo di incontri organizzato per fornire alle imprese gli strumenti per una corretta gestione degli adempimenti ambientali e delle autorizzazioni richieste, il Servizio Ambiente della CCIAA di Trento propone il webinar dal titolo "MUD: guida alla presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale 2021".

Il MUD (o comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è un modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati, nell'anno precedente la dichiarazione.

Il webinar, in programma il 7 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, intende supportare le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD. Il programma è disponibile a fondo pagina nella sezione "Allegati".

Destinatari
Imprese ed enti soggetti all’obbligo di presentazione del MUD, associazioni di categoria e consulenti.

Iscrizione e partecipazione
L'organizzazione del webinar, nonché la raccolta delle iscrizioni, è affidata dalla Camera di Commercio di Trento alla societa Ecocerved.
La partecipazione è gratuita. Iscriviti a questo link >>>
Eventuali quesiti da sottoporre al relatore dovranno essere inviati a ambiente@tn.camcom.it  entro il 5 maggio 2021.
Per seguire l’evento online non occorre installare nessun applicativo.
In seguito alla registrazione verrà inviato all’indirizzo email con cui ci si è iscritti il link a cui collegarsi.
L’evento sarà effettuato su ZOOM e registrato.

Trattamento dati
Link informativa della CCIAA di Trento per il trattamento dei dati>>>
Link informativa di Ecocerved scarl per il trattamento dei dati>>>

Per essere aggiornato sulle iniziative della CCIAA di Trento scriviti alla newsletter della Cciaa (1 solo invio al mese) >>>

In allegato il depliant dell'iniziativa

Ti è stata utile questa pagina?