Aggiornato il: 8 Aprile 2024

LE DONNE E IL LAVORO IN PROPRIO | Calliano, ore 20.30

LE DONNE E IL LAVORO IN PROPRIO | Calliano, ore 20.30 - Camera di Commercio di Trento

Giovedì 11 aprile con inizio alle 20:30 si terrà l’incontro pubblico “Le donne e il lavoro in proprio”, ospitato presso la Sala consiliare del Comune di Calliano in via Valentini, 35.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Commissione per le pari opportunità di Calliano, la Commissione provinciale per le pari opportunità tra donna e uomo e il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile, sarà l’occasione per conoscere l’andamento dell’imprenditoria femminile in Trentino e gli strumenti attualmente disponibili per favorirne lo sviluppo. Nel corso dell'incontro, sarà inoltre approfondito il tema dell’indipendenza economica, indispensabile per garantire autonomia alle proprie scelte di vita, e sarà possibile conoscere le testimonianze dirette di alcune imprenditrici.
Al termine della serata chi lo desidera potrà visitare la mostra "L'impresa di mettersi in proprio" per conoscere i percorsi professionali di 24 imprenditrici trentine.

In allegato il programma

PDF icon Programma
Ti è stata utile questa pagina?