Aggiornato il: 10 Gennaio 2023

L’ABC DEI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER LE STARTUP INNOVATIVE | Workshop in presenza | ore 14.15 – 18.00 - Camera di Commercio di Trento

Venerdì 3 febbraio dalle 14.15 alle 18.00 l'Ufficio Innovazione e Sviluppo della Camera di Commercio I.A.A. di Trento propone presso la sede della Camera di Commercio I.A.A.,  in via Calepina 13 a Trento, in collaborazione con TRENTINO SVILUPPO, un incontro formativo destinato agli aspiranti startupper nell’ambito del programma di INNOVATION ACADEMY -  l’accademia trentina dell’innovazione -  la cui attività nell'anno 2022-2023  è dedicata al mondo delle startup innovative. L’incontro avrà un approccio pratico/operativo e si concentrerà sugli adempimenti da presentare per ottenere e mantenere l’iscrizione nella sezione speciale del Registro delle Imprese che è condizione essenziale per usufruire delle agevolazioni previste dalle norme di settore. Inoltre verranno illustrati gli strumenti messi a disposizione dal sistema camerale.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino ad esaurimento posti, entro l’1 febbraio 2023, ore 12.00

Per il programma completo dell’evento  >>>

Per iscriversi >>>

Ti è stata utile questa pagina?