Tu sei qui

Aggiornato il: 6 Maggio 2022

LA SUCCESSIONE D'IMPRESA | convegno

LA SUCCESSIONE D'IMPRESA | convegno  - Camera di Commercio di Trento

La successione d’impresa è una tappa fondamentale nella storia di ogni singola impresa: dalla sua buona riuscita dipendono gli sviluppi futuri dell’azienda, la salvaguardia del know-how e dei posti di lavoro.

Ogni successione dovrebbe pertanto essere pianificata con tempo e dovrebbe tener conto dei vari interessi delle persone coinvolte direttamente e indirettamente: la visione di chi cede l’azienda, gli interessi e i progetti di chi ne prende le redini, le richieste dei finanziatori e dei creditori e infine le aspettative dei dipendenti, dei clienti e dei fornitori.

Il tema sarà affrontato in un convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Bolzano il 17 maggio ad ore 17.00 presso l'auditorium delle Cantine Ferrari a Trento in via del Ponte 15. L'incontro fornirà una panoramica delle molteplici sfaccettature del problema e si propone come un incoraggiamento a pensare a possibili soluzioni.

Programma
Saluti di benvenuto
Michl Ebner, Presidente della Camera di commercio di Bolzano
Giovanni Bort, Presidente della Camera di commercio di Trento

Introduzione del tema
Luca Petoletti, The European House of Ambrosetti

Best practices
Alessandro Lunelli, Cantine Ferrari
Christian Krapf, Duka

Conclusione
Luca Petoletti, The European House of Ambrosetti

Dibattito
Moderazione: Alfred Aberer, Segretario generale della Camera di commercio di Bolzano

Iscrizioni
L'evento si terrà in italiano. Non è prevista la traduzione simultanea. Per iscrizioni collegarsi alla sezione dedicata del sito della Camera di Commercio di Bolzano>>>

Ti è stata utile questa pagina? 
3