Aggiornato il: 13 Gennaio 2022

LA NUOVA GESTIONE DI VEICOLI SCARRABILI E CARROZZERIE MOBILI | Webinar, ore 14.00 - Camera di Commercio di Trento

La Sezione provinciale Trento dell’Albo nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con la Camera di Commercio di Trento organizza il 20 gennaio 2022 ad ore 14.00 un webinar rivolto agli operatori delle imprese interessate.
Ai sensi della Delibera n. 3/2020, dal 2 febbraio 2021, le imprese dovranno indicare nell’istanza telematica quali veicoli sono dotati di dispositivo per il caricamento di carrozzerie mobili e le tipologie di carrozzerie mobili a questi abbinati. Il seminario fornirà i chiarimenti necessari sulla delibera e le indicazioni operative per l’utilizzo delle procedure telematiche per la nuova gestione.

Per il programma del webinar e per iscriversi cliccare qui >>>

Ti è stata utile questa pagina?