Il corso verrà riproposto in data da definire
Destinatari
Il corso si rivolge ad imprenditori ed a coloro che hanno la governance dell’impresa, ma anche a tutte le persone interessate ad incrementare il loro bagaglio professionale con competenze gestionali essenziali.
Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di presentare e sviluppare la metodologia inbound per allineare gli obiettivi di business con l’attività di Digital Marketing aziendale e per trovare nuovi metodi commerciali e di comunicazione a misura del cliente. Si capirà come definire i propri target per rendere più efficace e mirata l’offerta, spostando l’attenzione dal prezzo al valore.
Contenuti
Durata
14 ore di formazione
Metodologia
La formazione sarà caratterizzata principalmente dalla presentazione di contenuti teorici, ma non mancheranno esempi pratici, case studies e strumenti concreti e semplici da poter implementare nella propria azienda.
Docenti
Giacomo Uberti, Solution Architect e consulente di trasformazione digitale per le imprese. Si occupa di digital transformation dei servizi e dei processi aziendali.
Davide Gabrielli, Presidente e responsabile dell’area sviluppo di G&A Group, si occupa di marketing e di sviluppo cercando di trovare il migliore equilibrio di ben-essere aziendale
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 140,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
Modalità di partecipazione
In caso di ritiro, la quota di partecipazione non viene restituita.
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382382
Fax +39 0461 921186
E-mail formazione.continua@accademiadimpresa.it