Gestire obiezioni, reclami e persone difficili
27 novembre e 4 dicembre 2019
Destinatari
Il corso si rivolge agli imprenditori del settore del commercio e ai loro dipendenti, e più in generale a chiunque svolga un lavoro centrato sulla vendita.
Durata
14 ore di formazione dalle 8.30 alle 16.30
Obiettivi
Il corso intende supportare i partecipanti nella gestione della relazione con il cliente complesso e suggerire le strategie per anticipare, correggendole, le situazioni in cui l'acquirente rischia di diventare tale.
Contenuti
Docente
Enrica Tomasi, dal 1992 è communication trainer, formatrice e consulente, giornalista. Nel suo lavoro, sia in aula che in azienda le piace: cercare quella parte inespressa che c’è in ognuno di noi e aiutarla a crescere; pensare insieme alla persona con cui collabora ciò che si potrebbe fare diversamente e meglio; preservare i risultati raggiunti aiutando le organizzazioni a costruire le competenze utili a implementarli; accompagnare processi di sviluppo e di miglioramento: partire da un presente e cercare di arrivare, insieme, da un’altra parte.
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 140,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
In caso di ritiro dal corso, la quota di partecipazione non viene restituita.
Modalità di adesione
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382323
Fax +39 0461 921186
formazione.continua@accademiadimpresa.it