Aggiornato il: 9 Novembre 2022

EU TENDER: QUALI SONO LE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE ITALIANE E COME PARTECIPARE | Webinar ore 9:30-11:30 - Camera di Commercio di Trento

Le gare d'appalto europee (tender)  costituiscono una grande opportunità per le  imprese italiane di qualunque dimensione, specialmente adesso anche grazie ai fondi del  PNRR. Oltre 670 miliardi di euro ogni anno sono a  disposizione delle imprese per forniture di beni,  lavori e servizi in Europa, oltre alle opportunità  di gare offerte dal PNRR. Sia per le aziende che partecipano già a gare  d'appalto, ma anche per quelle che non le hanno  mai approcciate, partecipare non è impossibile! Per favorire la partecipazione delle imprese  italiane agli appalti europei, la Camera di  Commercio di Trento, insieme a Promos Italia e  in raccordo con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale​, ha avviato un nuovo  programma di attività e servizi per le imprese  del territorio che agevolano la partecipazione.  Iscriviti ad uno dei webinar gratuiti per scoprire le  opportunita' offerte dalle gare d'appalto per le imprese europee  e come fare a partecipare, scoprirai anche i servizi a te  dedicati.

Per info: info@sostegnoexport.it

Iscriviti al webinar del 14 dicembre 2022 dalle 9.30 alle 11.30 >>>

La partecipazione è gratuita

Ti è stata utile questa pagina?