Il corso verrà riproposto in data da definire
Hai pensato spesso a come promuovere la tua azienda online, ma termini in inglese, sigle e concetti complessi ti hanno scoraggiato? Non darti per vinto, abbiamo pensato il corso giusto per te!
Due giornate di formazione per fare ordine nel vasto mondo del marketing digitale e capire come creare un piano strategico per la tua struttura ricettiva con un corretto mix di idee e strumenti.
Con Armando Travaglini impareremo ad orientarci tra SEO e Pay per Click, content marketing e social media, ma sempre con l’attenzione rivolta alla misurazione delle performance mediante la web analytics.
Destinatari
Il corso si rivolge ad imprenditori, soci, responsabili marketing ed operatori di imprese della ricettività e dell'accoglienza turistica di micro e piccole dimensioni che intendono riflettere, studiare e implementare nuove strategie per connettersi al mercato.
Obiettivi
Il corso intende indirizzare allo sviluppo di una strategia integrata con le diverse leve di marketing attivabili per migliorare la presenza online della propria struttura.
Contenuti
Durata
16 ore di formazione
Docente
Armando Travaglini, Digital Marketing Manager, supporta le strutture ricettive nella definizione delle migliori strategie digitali per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 100,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
Modalità di partecipazione
In caso di ritiro, la quota di partecipazione non viene restituita.
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
e-mail digitalbusiness@accademiadimpresa.it