Il corso verrà riproposto in data da definire
Destinatari
Il corso si rivolge ad imprenditori, soci ed operatori di imprese di micro e piccole dimensioni, responsabili marketing e commerciali di tutti i settori, che intendono riflettere, studiare e implementare nuove strategie per connettersi al mercato.
Obiettivi
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari per definire il proprio piano di Web Marketing.
Contenuti
Metodologia
I partecipanti saranno coinvolti in esercitazioni su casi aziendali reali.
Durata
14 ore di formazione
Docente
Miriam Bertoli, Digital & Content Marketing Consultant. Guida le aziende nel disegnare la loro presenza nei punti di contatto digitali, allineandola agli obiettivi di business. Affianca gli imprenditori nella definizione della strategia e nella stesura del piano operativo con gli strumenti e le persone giuste, per portare giorno dopo giorno risultati, contatti, cultura digitale e innovazione; integrando i punti di contatto digitali in una strategia di marketing complessiva. É speaker e moderatrice ai maggiori eventi di settore sui temi del marketing digitale.
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 100,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
Modalità di partecipazione
In caso di ritiro, la quota di partecipazione non viene restituita.
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
e-mail digitalbusiness@accademiadimpresa.it