Aggiornato il: 10 Febbraio 2021

WOW: il master per aspiranti imprenditrici

Inviato da ctn0245 il 26/01/2021 - 02:01
Una proposta di Accademia d'Impresa
WOW: il master per aspiranti imprenditrici - Camera di Commercio di Trento

TRENTO, 26 gennaio 2021 - "Wow" è l'acronimo di "Work out, women", il titolo del nuovo master gratuito per aspiranti imprenditrici organizzato da Accademia d'Impresa, l'azienda speciale della Camera di Commercio di Trento che si occupa di formazione. Si tratta di un percorso della durata di 82 ore, articolato in 10 moduli, dall'8 marzo al 31 maggio, che alterna momenti in presenza, didattica on-line, incontri individuali e che si concentra su temi gestionali, amministrativi, di marketing e di leadership, con particolare attenzione agli aspetti di genere e alla valorizzazione delle peculirità dell'essere donna-imprenditrice. Alla fine dell'esperienza ogni partecipante elaborerà una strategia aziendale chiara e percorribile con tutti i presupposti teorici e pratici necessari per gestire al meglio le fasi di avvio di un’attività economica di successo. Il master si inserisce all’interno del progetto “Fare impresa al femminile”, un’area specifica, dedicata alla formazione delle imprenditrici e aspiranti imprenditrici. Dal 2013 Accademia d’Impresa, in collaborazione con il Comitato per l’imprenditoria femminile di Trento, ha formato con le sue iniziative più di 500 donne, supportandole nell’avvio concreto e nel miglioramento della loro attività professionale.

Per informazioni >>>
In allegato il comunicato stampa

Allegati:
File Comunicato stampa