Aggiornato il: 7 Febbraio 2020

Workshop su incentivi per marchi e brevetti

Inviato da ctn0245 il 07/02/2020 - 10:02
Padova, 21 febbraio 2020, ore 9.15
immagine

TRENTO, 7 febbraio 2020 - La Camera di Commercio di Padova in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico ed Unioncamere organizza venerdì 21 febbraio 2020 dalle 9.15 un workshop sulle misure e gli incentivi per valorizzare i brevetti, i marchi e i disegni delle imprese italiane.
L’evento è rivolto alle imprese industriali e alle PMI, ai consulenti e ai professionisti, alle Camere di commercio, ai Centri di documentazione e di informazione brevettuale (PATLIB e PIP), alle startup innovative, agli spin off universitari, agli Uffici di trasferimento tecnologico (UTT) degli enti di ricerca e delle Università, e alle altre organizzazioni interessate.
Nel workshop saranno illustrati puntualmente i requisiti e le regole per accedere ai nuovi incentivi per valorizzare i brevetti, i marchi e i disegni e modelli industriali, nonché le agevolazioni per rafforzare gli UTT degli enti di ricerca, delle Università e quelle per il Proof of Concept. È prevista la partecipazione del ministro Stefano Patuanelli.
Per maggiori informazioni >>>

Allegati: